Interplanet News TEDx Vicenza

Interplanet e TEDxVicenza ancora insieme

Siamo partner dell’evento anche nell’anno della difficile ripartenza post Covid. E venerdì 4 giugno… andiamo a prenderci i nostri Spazi!

TEDxVicenza Salon 2021

TEDxVicenza rialza il sipario e triplica gli appuntamenti inaugurando un nuovo format dal vivo e online. Dopo lo stop dello scorso anno imposto dalla pandemia e i tantissimi interrogativi legati alle evoluzioni dell’emergenza degli scorsi mesi, gli organizzatori hanno trovato la formula perfetta per tornare a far parlare i grandi nomi della creatività e dell’innovazione, nel massimo rispetto delle regole anti contagio.

E Interplanet c’è! Anche quest’anno infatti abbiamo scelto di sostenere l’evento, portando avanti una partnership avviata con successo già nel 2018. Mai come adesso infatti c’è bisogno delle migliori energie per riportare in alto uno dei momenti ispirazionali più attesi in tutto il calendario delle iniziative di territorio.

La nuova formula: tre diversi Salon

Niente main event in teatro, come ormai da tradizione. Gli appuntamenti in calendario saranno tre, denominati Salon. I tre momenti saranno di scena live e con accesso libero dalla loggia del Capitaniato in piazza dei Signori a Vicenza, ma con possibilità di seguirli anche on air grazie alla diretta streaming su Radio Vicenza e sui canali ufficiali Youtube e Facebook.

La modalità più familiare degli incontri dal vivo consentirà ai partecipanti di creare una maggiore connessione con gli speaker. Dopo ogni talk infatti è prevista la possibilità di interagire per far sì che il confronto e la condivisione generino nuove idee che vale la pena di diffondere.

Venerdì 4 giugno si parte con Spazi (ore 18)

Il primo appuntamento in agenda è venerdì 4 giugno, dalle 18 alle 21. Il nome scelto per questa tappa è SPAZI. Spazi come quelli che ci sono mancati durante il lockdown, come quelli che abbiamo dovuto reinventarci a casa e sul lavoro, o quelli che la pandemia ha lasciato tra le persone.

Ospiti di TEDxVicenza  – Spazi saranno:

  • Marco Arcuraci – Project Manager e Responsabile South Working Santo Stefano di Camastra
  • Margherita Leder – Chief Operating Officer di TMP
  • Luca Ravenna – Comico e autore televisivo
  • Luca Mongelli – Research Fellow presso IESE Business School di Barcellona e Direttore Esecutivo del centro di ricerca Market, Culture and Ethics

I prossimi Salon

Ancora da confermare le date dei prossimi appuntamenti in agenda. Già definiti invece i temi, che proseguiranno l’ideale percorso avviato con Spazi per parlare di Ascolto e Verità. Cioè risorse preziose che non sempre abbiamo avuto la fortuna di trovare durante i mesi terribili di un 2020 che non dimenticheremo. Nel bene e nel male.

Lascia un commento