News innovazione Interplanet Sicurezza Tecnologia & Impresa

Sicurezza web, Interplanet diventa “Hero” Fortinet 2020

Un riconoscimento per le attività che abbiamo condotto per mettere al sicuro i dati dei nostri utenti. Perchè per noi la sicurezza web viene prima di tutto.

Nel nostro piccolo, da oggi possiamo considerarci… dei veri eroi nella cybersecurity. Interplanet infatti ha ricevuto l’importante riconoscimento SMB Hero Q4 2020 di Fortinet. L’azienda statunitense, di cui siamo partner, ha voluto premiare così le attività che abbiamo condotto in un anno difficile come quello della grande pandemia, per garantire la massima sicurezza informatica ai nostri clienti e in generale a tutti gli utenti dei nostri servizi di rete.

Interplanet ha scelto Fortinet per la protezione dei propri software interni, realizzando un’architettura di difesa contro gli attacchi informatici che ha sempre garantito continuità di servizio in piena sicurezza web, in un periodo dove l’affidabilità della rete è stata una risorsa fondamentale per moltissimi imprenditori e professionisti costretti al lavoro da remoto.

Grazie a questa partnership abbiamo reso nel tempo sempre più evoluto il nostro datacenter, oggi sugli standard dei migliori brand d’innovazione a livello mondiale. Tutto questo con un’assistenza che parla chiaro e ci mette sempre la faccia.

immagine in evidenza del riconoscimento Hero Fortinet 2020 per la sicurezza web

Ecco perché il premio SMB Hero Q4 2020 per la sicurezza web per noi ha un doppio valore: certifica che sappiamo offrire le performance dei big, rimanendo l’azienda di territorio di sempre.

Lascia un commento