Da luglio a Montecchio va in scena in doppia data il recupero degli spettacoli sospesi per Covid. E noi torniamo a mettere in palio i biglietti omaggio.
Dopo l’emergenza Covid il ritorno alla (quasi) normalità è proprio uno spettacolo, anzi ben quattro. E in doppia data.
Il via libera alla ripresa degli eventi con pubblico infatti ha spinto gli organizzatori della rassegna 2019/2020 del Teatro Sant’Antonio di Montecchio Maggiore a organizzare un recupero estivo, tra luglio e agosto, delle date saltate durante la stagione invernale.
Cambia la location, che diventa il Castello di Romeo, e si aggiunge una replica per ciascun appuntamento. Il tutto per contingentare gli accessi e mantenere le distanze di sicurezza, garantendo le misure di prevenzione necessarie per il contenimento della pandemia.
Oltre a questo, ci sono due sostituzioni di spettacolo per motivi tecnici, ma fortunatamente con lo stesso attore principale.
#ATeatroConInterplanet: vinci i biglietti con noi
Confermatissimi invece i nostri 2 biglietti omaggio per la prima serata di ogni doppia data. Vincerli sarà ancora…. questione di velocità. Basta essere i primi a scegliere la fibra interplanet, al nostro segnale!
Nella settimana precedente a ciascuno degli spettacoli pubblicheremo sui nostri social una foto con l’hashtag #ATeatroConInterplanet.
Da quel momento il titolare del primo contratto sottoscritto per uno dei nostri servizi famiglia si porta a casa i due biglietti omaggio per lo spettacolo in arrivo.
Già cliente?
Be’ puoi dare il buon esempio! Passa parola tra tuoi amici, e trovane uno con cui approfittare della promo Presenta un amico. Lui magari vince i biglietti, ed entrambi vi aggiudica uno sconto di 50 euro sul primo anno di contratto con noi. E si possono accumulare fino a 500 euro!
Le nuove date
6-7 luglio: | BESTIA CHE SEI- Angela Finocchiaro e Daniele Trambusti, lo spettacolo sostituisce “HO PERSO IL FILO” del 17 marzo 2020
14-15 luglio: | LA DIVINA COMMEDIOLA – Giobbe Covatta, lo spettacolo sostituisce “SCOOP” del 9 marzo 2020
3-4 agosto: | LUCIO INCONTRA LUCIO – Sebastiano Somma
25-26 agosto: | ARLECCHINO FURIOSO – Stivalaccio Teatro