Interplanet News

Montecchio Marittima 2019, in spiaggia con l’Igloo Interplanet

È la grande novità dell’edizione 2019: un mega bar gonfiabile con area vip per i nostri clienti. E chi non lo è può approfittare della promo #Presentaunamico

Montecchio Marittima, sulla sabbia quest’anno niente castelli: direttamente un mega igloo. L’edizione 2019 della festa più calda nell’estate montecchiana porta infatti una novità ….fresca fresca, per un divertimento da brividi, l’Igloo Bar targato Interplanet.

Dopo anni di sostegno al progetto con il nostro beach volley team, quest’anno saremo direttamente main sponsor dell’iniziativa, il cui nome completo sarà Montecchio Marittima Interplanet 2019. E quindi abbiamo deciso di fare le cose in grande stile.

La spiaggia cittadina – da mercoledì 31 luglio a domenica 4 agosto – ospiterà per la prima volta un igloo gonfiabile di 8 metri di diametro, dove sarà posizionato il bar principale dell’intera manifestazione. E per i nostri clienti c’è l’opportunità di approfittare dell’area Vip!

Due drink omaggio col nostro QR code
Proprio così. L’Igloo Bar avrà un’area ad ingresso esclusivo, solo per i nostri clienti, che potranno accedervi gratuitamente con due drink in omaggio.
Nei prossimi giorni ai clienti Interplanet sarà inviato via mail un QR code associato al contratto, da presentare all’ingresso dell’Igloo per accedere al bar riservato (Ricordatevi di conservarlo sullo smartphone o come copia stampata).

Non ci conosciamo? Fatti presentare!
Se ancora non sei dei nostri, ma vuoi comunque venirci a trovare, c’è la soluzione: farti offrire un drink da un altro cliente Interplanet! Ciascuno dei nostri clienti infatti può estendere l’ingresso all’area vip a un accompagnatore!
E magari così ti convince ad approfittare della nostra promo #Presentaunamico, che regala a entrambi uno sconto di 50 euro sull’abbonamento ai nostri servizi internet per un anno! Non male no?

Il drink lo consumi quando vuoi, mentre i giga con Interplanet non finiscono mai! ;)

Lascia un commento