Interplanet News

A teatro con Interplanet, pure sotto le stelle!

a teatro con interplanet

A luglio saremo partner della rassegna estiva “I mille volti di Giulietta”, al castello di Romeo.
E in palio per voi ci sono sempre due biglietti omaggio per i 5 spettacoli.

Se scegli Interplanet anche l’estate è uno spettacolo, anzi ben cinque. Con il mese di luglio continua il nostro sostegno alle iniziative culturali promosse dalla Città di Montecchio maggiore, in collaborazione con Arteven e Regione Veneto.

In scena sotto le stelle, nel suggestivo scenario del castello di Romeo, la rassegna “I mille volti di Giulietta”, un viaggio in cinque tappe per tutto il mese tra prosa letteraria, opera, ballo e grandi classici della cultura e della musica.

E per i nostri nuovi clienti, la solita imperdibile opportunità: due biglietti omaggio in palio per ciascuna delle date in cartellone, per godersi gli spettacoli in un contesto unico e da un punto di vista esclusivo.

#ATeatroConInterplanet, come avere i biglietti

È facilissimo. Basta essere veloci a diventare nostri nuovi clienti. Nei giorni precedenti a ciascuno degli spettacoli pubblicheremo sui nostri social un post con l’hashtag #ATeatroConInterplanet.

Da quel momento, il primo contratto che sottoscriveremo per uno dei nostri servizi di connessione famiglia si aggiudica due biglietti omaggio per lo spettacolo in arrivo.

Sei già nostro cliente? Be’, puoi chiedere a un amico a diventarlo! Lui può vincere i biglietti, e con la promo Presenta un amico @ Interplanet avete entrambi uno sconto di 50 euro in bolletta sul primo anno di contratto. Oh, poi devi convincerlo tu a farti venire a teatro con lui ;)

Gli spettacoli

Un mese che non lascerà respiro ai veri appassionati del palcoscenico. Nonostante la location offra un sicuro riparo alla calura della città, sarà infatti un luglio certamente “caldissimo”, sicuramente dal punto di vista dell’offerta culturale.

Apre le danze una big come Lella Costa, che legge e interpreta Le città invisibili di Calvino (3 luglio). Poi tanta musica, a ritmo di flamenco (13 luglio) e con l’Orchestra Sinfonica Italiana (17 luglio). Il 24 luglio si gioca in casa con il Giulietta e Romeo della Compagnia Teatro Stabile di Verona. Chiusura affidata a Giuseppe Verdi e al suo Trovatore, col coro lirico San Filippo Neri (27 luglio).

Gli appuntamenti andranno tutti in scena alle 21.15 al Castello di Romeo.

Riassumiamo qui sotto le 5 date:

MER 03 LUGLIO | INVISIBILI le città  (informazioni)
con Lella Costa

SAB 13 LUGLIO | LAS PALABRAS DEL BAILE (informazioni)
con Carmen Meloni / Flamenco Lunares

MER 17 LUGLIO | FLY ME TO THE MOON (informazioni)
Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana
Le voci di Art Voice Academy
Diego Basso Direttore

MER 24 LUGLIO | ROMEO E GIULIETTA (informazioni)
Compagnia Teatro Stabile di Verona

SAB 27 LUGLIO | IL TROVATORE (informazioni)
di Giuseppe Verdi
Coro Lirico San Filippo Neri
Maestro del coro Ubaldo Composta
Orchestra Accademia del Concerto di Montecchio Maggiore
Maestro concertatore e direttore d’orchestra Maurizio Fipponi
Regia Valerio Lopane

 

I biglietti si acquistano online direttamente dalla pagina dello spettacolo, nei punti vendita autorizzati (individuabili nella stessa pagina) o la sera stessa dell’evento, salvo esaurimento.

Lascia un commento