Interplanet News

Buon Natale da Interplanet!

Cronache di un altro anno fantastico da ricordare.
Come sempre vissuto alla grande assieme alla vostra connessione… di famiglia ;)

Eh sì, anche questo intenso 2018 è arrivato ai titoli di coda.

E ancora una volta, riavvolgere il nastro per rivivere la strada fatta insieme negli ultimi 12 mesi ci sorprende un po’ con gli occhi lucidi e un pizzico di nostalgia. Questo non perché sia passato tutto troppo in fretta: la velocità è il nostro mestiere e siamo abituati a vivere di corsa. Ma sicuramente perché abbiamo ancora una volta conosciuto storie e vissuto avventure così belle, che questo piccolo pezzo di passato ci manca già.

Abbiamo ballato a ritmo di hip-hop con la piccola grande Adelaide Maran, dall’altra parte del mondo. Abbiamo tifato per un’Italia che il suo mondiale se l’è giocato eccome, all’Icu World Cheerleading Championship a Orlando, Florida. Questa è #LaBuonaFibra che ci piace, quella dei nostri giovani campioni in grado di creare connessioni con il loro talento.

Chi crea connessioni infatti ha in mano il futuro, come ci ha ricordato anche TedX Vicenza 2018. Lì abbiamo scoperto che l’ “io” può facilmente diventare un “noi”. E l’occasione può essere una cena incredibile, sul palco di un grande teatro. O il copione di uno spettacolo totalmente improvvisato dentro una chiesa sconsacrata. O un selfie con un perfetto sconosciuto, perché no.

Cos’altro abbiamo imparato? Be’, tanto per cominciare che le grandi auto si possono baciare, se sei Trivellato e hai nel sangue la passione per i motori. Oltre che un amore sfrenato per le migliori tecnologie. Abbiamo scoperto che la pietra può diventare un monumento all’innovazione, se ti chiami Margraf. E che sono tante altre le storie di successo dei grandi imprenditori #FeliciEConnessi con la banda larga Interplanet.

Ah, abbiamo riabbracciato una vecchia amica: la Basilica Palladiana. E l’abbiamo connessa per la seconda volta nella sua storia, stavolta niente meno che agli archivi Nasa, per l’hackaton Space Apps Challenge 2018. Dove abbiamo conosciuto (e premiatoun gruppo di giovani studenti con una marcia in più, in grado di riscrivere… un destino quasi segnato.

Poi non sono mancati i viaggi in posti fantastici! Dalla spiaggia nel centro città al convegno sul futuro nel cuore di Las Vegas. Senza dimenticare le grandi serate #ATeatroConInterplanet. Sempre insieme a voi.

Grazie per essere stati al nostro fianco. Grazie per aver portato i vostri amici nel piccolo pezzo di futuro che abbiamo costruito insieme, in quasi 25 anni di strada alle nostre spalle. Grazie, per essere ancora una volta parte della nostra meravigliosa famiglia.

Buon Natale e buon anno di cuore!
da tutti noi di Interplanet

Lascia un commento