Interplanet TEDx Vicenza 2018

Selfa con lo sconosciuto e vinci TEDxVicenza

In palio 10 biglietti omaggio per il main event di sabato 9 giugno.
Ti basta un selfie, e qualche nuova amicizia ;)

TEDxVicenza2018, ormai il conto alla rovescia è iniziato. E a due settimane dall’evento per i biglietti è già tutto esaurito. Quello che resta – una lista d’attesa – lo trovate qui.

Per la fortuna dei ritardatari c’è Interplanet
Abbiamo 10 ticket da assegnare, e averli non vi costerà un euro. Vi basta partecipare al nostro contest e se siete bravi il 9 giugno potrete essere al teatro comunale assieme a noi!

Vinci TEDxVicenza con un selfie
Proprio così. Vi basta uno scatto per… scattare al TEDxVicenza con Interplanet. Ma sarà uno scatto particolare: From ME to We, dal concetto di “me” a quello di “noi”, indica il grande valore che sempre più sta assumendo nelle nostre vite il concetto di condivisione. Condividere è l’unica evoluzione che può alimentare lo sviluppo delle idee, delle emozioni, delle relazioni. È infatti solo cambiando la prospettiva, dal singolare a un plurale più grande possibile, che l’innovazione tecnologica e di pensiero può sperare di diventare vera rivoluzione. E a volte per fare il primo passo basta davvero poco, come un semplice “ciao” a un perfetto sconosciuto.
Ecco, la vostra sfida selfie parte da qui.

Come partecipare
Come prima cosa stampatevi l’hashtag dell’evento, che dovrete avere con voi durante lo scatto (nulla vieta di scriverlo a mano su un foglio volante o visualizzarlo sul display di altro dispositivo). Poi uscite di casa e guardatevi intorno. Trovate la prima persona che vi colpisce, per un motivo qualsiasi. Potete cercare per strada, sul bus, nel parco, a scuola, al matrimonio di vostra cugina, in ufficio o nel vostro negozio. Assolutamente dove volete.
Meglio ancora, poi se sono più di una, tipo quel bel gruppetto di turisti in visita alla nostra città, il gruppo di ciclisti che prende fiato all’ombra o la squadra di nordic walking del vostro paese. L’unica regola è che devono essere per voi persone che non avete mai conosciuto prima.

Fatto questo, convincete queste persone a fare un selfie con voi. Spiegate loro il vostro obiettivo, girate il telefono, mostrate bene l’hashtag dell’evento e via, il gioco è fatto.

Poi non vi resta che postare la foto sulla nostra pagina Facebook @interplanet1995 utilizzando i seguenti hashtag: #InterplanetStrangerSelfie, #TEDxVicenza, #FMTW, con menzione @interplanet1995 integrando – se volete – con una breve descrizione del momento o della situazione.
Avete 10 giorni di tempo, per l’esattezza dal 25 maggio al 3 giugno e potrete inviarci fino ad un massimo di tre immagini.
I 10 scatti che ottengono più reactions si aggiudicano i ticket… quindi siate il più creativi e originali possibile!

Principali regole del gioco
– non valgono gli scatti rubati. Tutte le persone in foto dovranno essere consapevoli di partecipare a un selfie;
– dovrete per forza avere con voi nella foto l’hashtag dell’evento #InterplanetStrangerSelfie (potete anche scriverlo a mano su un foglio o mostrarlo sul display di altro dispositivo), così sappiamo che non è una foto con gli amici che avete conosciuto nelle vostre ultime vacanze al mare ;)
– ogni foto caricata (vagliata ed approvata da Interplanet) dovrà avere i seguenti hashtag: #InterplanetStrangerSelfie, #TEDxVicenza, #FMTW con menzione @interplanet1995

P.S. Pubblicheremo noi la tua foto nello specifico album del contest sulla nostra pagina Facebook, sarà quella l’immagine che dovrà essere votata, pertanto non disperdere voti condividendo il post anticipatamente.
A questo link potete visualizzare tutte le foto che partecipano al contest, condividete il vostro selfie per raggiungere maggiori reactions.

Per tutti gli altri dettagli, relativi alla nostra netiquette, vi invitiamo a consultare i dettagli del regolamento:

[visualizza il regolamento completo]

E adesso… pronti a selfare con lo sconosciuto? Siate naturali, sfoggiate il vostro miglior sorriso… come hanno fatto questi quattro “sconosciuti” ;)

Lascia un commento