#laBuonaFibra Interplanet

#laBuonaFibra, ecco i giovani campioni che creano connessioni!


Interplanet lancia #laBuonaFibra, un nuovo progetto sociale legato al territorio. Protagonisti giovani e giovanissimi campioni nello sport e nella vita, in corsa per realizzare i loro sogni

Chi ha buona fibra, si vede. Perché non smette mai di correre per realizzare i suoi sogni. E sono tanti i giovani del nostro territorio con storie di buona fibra da raccontare. Sono piccole grandi imprese che spesso sfuggono alle cronache di tutti i giorni, fatte di impegno silenzioso, sacrificio, abnegazione, risultati.

Proprio loro diventano oggi i protagonisti di #laBuonaFibra – giovani campioni che creano connessioni, il progetto sociale targato Interplanet per aiutare questi giovanissimi campioni di casa nostra a rendere un po’ più facile la strada per diventare grandi.

«È un po’ il nostro modo – spiega Davide Masiero, di Interplanet – per dire loro grazie. Un grazie che naturalmente va anche ai loro genitori, agli allenatori, a tutte le persone che lavorano nell’ombra per sostenere i nostri giovani campioni, insegnando loro che il sacrificio presto o tardi ripaga, e che se hai buona fibra hai sempre e comunque una marcia in più»

#laBuonaFibra: sostegno economico e… digitale

I campioni scelti riceveranno da Interplanet un bonus economico a copertura delle spese della loro attività, e la possibilità di farsi conoscere attraverso le tecnologie digitali, raccontandosi nei canali di comunicazione Interplanet.

«Noi vogliamo infatti che #laBuonaFibra – aggiunge Masiero – serva ai ragazzi anche per comunicarsi meglio attraverso le nuove tecnologie digitali. Questo per rinforzare il loro legame, la loro “connessione” con il territorio. Un territorio che così può diventare attivamente partecipe delle loro gesta e quindi ancora più orgoglioso di ogni traguardo conquistato. Per questo daremo loro gli strumenti giusti, mettendoci a disposizione in prima persona come “megafono” delle loro storie».

I canali di #laBuonaFibra saranno così il nostro blog, con le interviste ai protagonisti, e la pagina Facebook ufficiale, per i racconti delle imprese day by day.

Anche tu senti di avere #laBuonaFibra?
Segnalaci la tua impresa sportiva o sociale per provare a far parte del nostro progetto.
Inviaci una mail a labuonafibra@interplanet.email

 

 

La prima è Adelaide, campionessa di hip-hop

Un inizio… mondiale. La prima protagonista è infatti Adelaide Maran, 20 anni, di Sovizzo, in partenza per gli Stati Uniti per partecipare al prossimo ICU World Championship, ovvero il mondiale di Cheerleading categoria hip-hop che si terrà ad Orlando, Florida, dal 25 al 29 aprile.

Adelaide Maran @ICU World Championship 2018

Leggi la sua storia.

Lascia un commento

© Interplanet S.r.l.
Via Madonnetta, 215 - 36075 Montecchio Maggiore (VICENZA) Italy
P.IVA/C.F. 02508980246 - REA 236299 - Capitale Sociale € 545.455,00 i.v.
0444.699.399
0444.498.301
info@interplanet.it