Tecnologia & Impresa Interplanet News

La fibra Interplanet arriva a Trissino

interplanet trissino fibra ottica

100 Mb/s in promo a 29,90 euro per un anno! Dopo la zona industriale anche il centro di Trissino viaggia alla velocità della fibra ottica Interplanet

Adesso sì, è ufficiale. Anche il centro di Trissino può volare su internet con la velocità della fibra ottica Interplanet. Le nostre dorsali la scorsa estate avevano raggiunto la zona industriale, portando la banda larga a tutte le aziende del territorio. Da lì siamo andati avanti a ritmo serrato, per riuscire a raggiungere il prima possibile il cuore del paese.

Entro il mese di aprile saranno completate tutte le operazioni per il cablaggio della fibra con architettura VDSL. Famiglie e aziende avranno così la possibilità di collegarsi alla banda larga che raggiungerà una velocità di download fino a 100 Mb/s.

Che tradotto, tanto per avere un’idea, vuol dire scaricarsi un film intero in meno di due minuti, e tanto altro.

L’offerta promo per Trissino

Per l’occasione, lanciamo un’offerta promo assolutamente da non perdere!

ma solo per sottoscrizioni entro il 30 Giugno 2017.

Scopri di più sul nostro sito.

 

Interplanet, una rete in continua espansione

Nata nel 1995 a Montecchio Maggiore, Interplanet non ha mai smesso di crescere, mantenendo sempre il legame con il territorio. Trissino è l’ennesimo comune in cui portiamo la fibra, dopo aver coperto ampie zone dell’Ovest Vicentino. Ormai siamo di casa nella Valle del Chiampo, con Arzignano tutto connesso: dal centro alla zona industriale, passando per frazioni come Tezze e Costo. La nostra linea è arrivata anche nelle case di San Pietro Mussolino, Crespadoro e Altissimo.

Abbiamo poi “camminato” verso Vicenza, coprendo Montecchio e Altavilla. Contano su di noi molte aziende: abbiamo cablato le zone industriali di Gambellara, Sovizzo, Montebello. Ora approdiamo nella Valle dell’Agno, ma non sarà di certo l’ultima tappa…

2 Comments

Lascia un commento