Fibra Ottica Interplanet News

La fibra a Montecchio va a 300 Mega: Interplanet regala i 100 in più

Sorpresa, a Montecchio Maggiore la fibra ottica viaggia a 300 Mb/s, non più a 200. E i 100 in più sono un regalo che abbiamo voluto fare ai nostri clienti.

Già da oggi sia quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento in promo sia tutti i nuovi contratti che andremo a sottoscrivere potranno approfittare del super upgrade.

Non c’è due senza tre…cento

 Naturalmente parliamo sempre di fibra ottica cablata con architettura FTTH (Fiber To The Home). Cioè l’unica che arriva direttamente fino a casa. Quella che ancora di più rispetto alla fibra normale garantisce stabilità e velocità di connessione. Una tecnologia con margini di potenziamento nei prossimi anni ancora più spinti, tanto che è facile prevedere di vederla toccare presto 1 Gb.

Un’esclusiva Interplanet, che proprio a Montecchio Maggiore ha avviato l’anno scorso un progetto pilota unico nel territorio, per portare qui la tecnologia oggi disponibile solo nelle più grandi città.

Inizialmente avevamo previsto margini per il download fino a 200 Mb/s. Adesso però abbiamo valutato di poter fissare l’asticella un po’ più su. Questo perché in previsione del lancio del progetto FTTH, già un anno e mezzo fa avevamo avviato un upgrade di banda per aumentare la nostra capacità internet globale. Che oggi è quasi quadruplicata.

Alla luce di ciò, facile intuire che la nuova architettura già oggi era in grado di dare anche qualcosa in più.

I 100 mega in più li regala Interplanet

 Lo sappiamo bene. Rispetto alle previsioni ci abbiamo messo un po’ più del previsto a completare gli allacciamenti alla FTTH. Ritardi dovuti alla volontà da parte nostra di superare ogni sorta di intoppo burocratico incontrato per strada. Meglio investire del tempo in più prima, ci siamo detti, per essere davvero sicuri di attivare un servizio inappuntabile.

E i primi clienti allacciati ci hanno dato soddisfazione… ricordate il nostro amico Giuliano?

Certo, però restare in attesa non piace a nessuno. Ecco perché oggi siamo contenti di poter regalare questo upgrade, un premio a chi ha voluto e vorrà credere in noi di fronte alla nuova sfida che abbiamo scelto di affrontare.

Un regalo è un regalo! E quindi il prezzo dell’offerta resta quello della promo, anche con i 100 Mega in più.

Scopri di più sul nostro sito.

Lascia un commento

© Interplanet S.r.l.
Via Madonnetta, 215 - 36075 Montecchio Maggiore (VICENZA) Italy
P.IVA/C.F. 02508980246 - REA 236299 - Capitale Sociale € 545.455,00 i.v.
0444.699.399
0444.498.301
info@interplanet.it