Editoriale Interplanet News

A Montecchio Maggiore Interplanet fa estate!

Anche quest’anno infatti abbiamo scelto di sostenere il Comune nell’organizzazione degli eventi e delle proposte che fino a settembre animeranno la città.

Sono oltre 60 le date inserite nel calendario, che come sempre non manca di proporre tanto cinema, teatro, musica ma anche opera e danza. Con un occhio di riguardo in particolare ai giovani, chiamati a raccolta da protagonisti nelle serate montecchiane.

ME

Un modo per… “sconnettersi” dalla solita routine e ricaricare le batterie durante il periodo più bello e divertente dell’anno. Ma soprattutto per riscoprire il piacere di stare assieme nella nostra bellissima città.

Tra le tante proposte in agenda, Interplanet quest’anno affianca la rassegna Teatro Estate 2016, promuovendo tutti gli spettacoli in programma fino al 6 agosto al Castello di Romeo e alle Priare. Due dei luoghi più affascinanti della nostra Montecchio si preparano dunque ad accogliere migliaia di ospiti della nostra città ma non solo, lungo il filone della cultura, che noi riteniamo essere il vero motore del progresso sociale, assieme all’innovazione tecnologica.

Cultura dunque, ma anche energia, divertimento e tanta Montecchio Maggiore, per un’estate che si preannuncia davvero molto Interplanet! Quest’anno il circuito Arteven, che ha curato la programmazione delle iniziative, ha scelto di riproporre gli appuntamenti più apprezzati dello scorso anno ma anche grandi novità, per stare sempre al passo del cambiamento.

Che dire allora, ci vediamo a teatro! Perché in fondo la bella stagione passa in fretta, ma Interplanet corre più veloce!  Buona estate amici.

Qui tutto il programma degli eventi goo.gl/7uaxoP

Lascia un commento