Tecnologia & Impresa Interplanet News

I cittadini di Montecchio incontrano la fibra FTTH

fibra ottica FTTH montecchio maggiore

Eh sì, sono proprio volate queste prime settimane di lavoro che abbiamo condotto per presentare la nostra fibra ottica FTTH in arrivo a Montecchio Maggiore. Ieri abbiamo concluso la prima serie di incontri pubblici, e ci ha riempito d’orgoglio percepire che la nostra città ha veramente capito che cosa rappresenti questa sfida verso il futuro, per noi e per il nostro territorio.

Sono state infatti tantissime le vostre domande, e soprattutto ci ha colpito l’entusiasmo con cui avete partecipato agli incontri. Grazie davvero!

I primi dettagli del nostro progetto ve li avevamo già svelati (li trovate anche a questo link del nostro sito). In breve: grazie alla convenzione che abbiamo sottoscritto con il Comune di Montecchio Maggiore andremo a cablare la città con oltre 16,5 km di dorsali principali in fibra ottica, a cui aziende e abitazioni potranno allacciarsi direttamente per viaggiare su internet con velocità fino a 200 Mb/s.

Negli scorsi giorni dunque, dopo l’incontro per presentare le offerte rivolte alle aziende, abbiamo voluto incontrare i cittadini per spiegare ogni minimo particolare del progetto che abbiamo avviato per portare in città la connessione internet più veloce che c’è. Ad Alte Ceccato e in Corte delle Filande il nostro amministratore delegato Nicola Caldieraro ha risposto a tutte le curiosità dei presenti.

L’offerta in promo

DSC_0104

Prezzo fisso, bloccato per sempre e con router fibra incluso. Questa la nostra offerta in promozione per i privati.

Chiunque sceglierà di aderire pagherà 35,90 euro al mese tutto incluso.

 

Contributo attivazione

Per attivare il servizio sarà richiesto un contributo iniziale (a copertura dei lavori per il cablaggio della fibra fino a casa) pagabile in unica soluzione o a rate

Pago subito: 160 euro (soluzione unica, da pagare all’effettivo avvio del servizio)

Pago a rate: 40 euro anticipati (all’effettivo avvio del servizio) + 4 euro/mese per 48 mesi

 

L’offerta comprende

  • connessione internet senza limiti fino a 200 Mb/s in download e fino a 20 Mb/s in upload
  • 1 linea telefonica in tecnologia IP fornita tramite il router fibra
  • chiamate a 0 €/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, € 0,19 scatto alla risposta
  • servizio CHI È incluso
  • router fibra incluso (versione top con voip + wifi)
  • consegna ed installazione router fibra presso la sede del cliente

Telefoni molto? Con 10 euro al mese in più potrai avere chiamate illimitate verso numerazioni fisse e mobili senza scatto alla risposta.

Tutti i prezzi sono iva inclusa.

 

La durata del contratto

Se decidi di aderire alla nostra proposta, la durata minima del contratto sarà di due anni dal momento della sottoscrizione. Naturalmente il prezzo è bloccato, quindi non incorrerai in aumenti di alcun tipo.

 

Non perdere questa occasione! Puoi approfittare dell’offerta fino al 16 maggio 2016.

In questa prima fase abbiamo deciso di raccogliere le preadesioni fino al 16 maggio, per pianificare al meglio la posa dei cavi e ridurre i tempi burocratici che richiede l’intervento.

In questo modo potremo limitare tempi, costi e disagi: più sono le case da allacciare con lo stesso cantiere infatti e meglio è per tutti! È per questo che in via eccezionale proponiamo questa promo lancio, a prezzi davvero irripetibili! Approfittane!

 

LE 6 DOMANDE

#1 QUANDO POTRÒ AVERE LA MIA FIBRA OTTICA SUPERVELOCE?

Molto presto. Noi raccoglieremo le domande fino al 16 maggio, e dal giorno successivo avvieremo la fase tecnica per definire il progetto di massima e richiedere tutti i permessi. In poche settimane potremo procedere con i lavori, ed entro l’estate attivare il servizio.

#2 IL ROUTER È MIO?

No. Viene dato a noleggio compreso nel prezzo fisso, così se si rompe o devi cambiarlo, non hai pensieri!

#3 CI SONO ALTRE SPESE NON COMPRESE NEI COSTI DI ATTIVAZIONE?

No. L’attivazione copre tutte le spese dell’intervento che metteremo in atto per allacciare la dorsale alla tua proprietà, qualsiasi sia la soluzione da realizzare. Tu mettiti comodo, che pensiamo a tutto noi.

#4 LA FIBRA PASSA PER CASA MIA?

La fibra attraverserà tutto il centro città, da Alte Ceccato fino a San Vitale, e comprendendo la zona industriale. All’interno di quest’area tutti sono raggiungibili. Vivi in periferia? Contattaci lo stesso, vedremo se è possibile studiare una soluzione su misura per te.

#5 IO VIVO IN CONDOMINIO: È UN PROBLEMA?

No. Hai tutto il diritto di navigare al massimo della velocità, e noi possiamo arrivare fino a casa tua anche se vivi all’ultimo piano. Se vuoi, parlane con il tuo amministratore, sia per tenere informati i vicini, sia perché… una volta avviati i lavori anche loro potrebbero essere interessati!

#6 DOPO IL 16 MAGGIO SARÀ TROPPO TARDI?

No. Potrai richiedere la fibra ottica FTTH anche più avanti, ma cambieranno i tempi d’attesa e i soprattutto i nostri prezzi. È questo infatti il momento in cui a noi costa meno realizzare l’infrastruttura, e a te quindi richiedere il servizio. Inoltre, per continuare a essere efficienti dovremo accumulare diverse richieste per la stessa zona prima di iniziare a lavorarci, e questo potrebbe allungare i tempi.

 

Vuoi saperne di più? Siamo qui per te!

Manda una mail all’indirizzo commerciale@interplanet.it, o chiamaci al numero verde 800 037 400.

 

 

 

 

Lascia un commento