Editoriale Interplanet News

Spendere 200mila Euro all’anno in brochure cartacee e avere il sito in Flash dal 2011 per poi alla domanda: “Come va il lavoro?”, rispondere: “Eh come vuoi che vada, galleggiamo…”

Qualche giorno fa parlando con un cliente abbiamo scoperto una cosa interessante: spende 200mila euro all’anno per la stampa di cataloghi cartacei e di contro ha il sito in flash datato 2011.
Avere il sito in flash significa essere praticamente invisibile su Google.

sito-web-di-qualita

Infatti Flash è una tecnologia obsoleta che ha una sfilza di gravi controindicazioni: un sito in flash non viene indicizzato da google; non è visibile sugli smartphone, o quantomeno non su Iphone e Ipad e sistemi Android; non può essere aggiornato con semplicità ed è probabile che la pubblicazione sia ferma da molto tempo. Avere il prodotto migliore o fornire il servizio migliore, se non sei in grado di comunicarlo nel modo migliore non aiuta a migliorare il tuo fatturato!
Richiedi informazioni su progettazione e sviluppo di siti web responsive (ovvero adatti ad essere visualizzati con qualsiasi dispositivo) e Google Friendly scrivendo a weblab@interplanet.it: la nostra webagency ti darà tutte le indicazioni utili.

Lascia un commento