Tecnologia & Impresa

Montebello Vicentino: arriva la fibra ottica di Interplanet!

Fibraottica, montebello, Interplanet, armadi, connessioneFibraottica, montebello, Interplanet, armadi, connessione
Ultimati i lavori di posa della fibra ottica a Montebello Vicentino: ad ottobre sarà possibile attivare collegamenti internet a banda ultra larga tramite architettura FTTC (Fiber to the Cabinet) e FTTH (Fiber to the Home) in tutto il paese e nella zona industriale.
Saranno disponibili velocità di collegamento fino a 100 Mb/s con prestazioni nettamente superiori alle tradizionali ADSL via cavo!
Tutti i profili inoltre hanno inclusa una linea telefonica tradizionale con possibilità di avere chiamate illimitate mantenendo la propria numerazione invariata. La connessione a banda ultra larga del Comune di Montebello rappresenta per Interplanet un altro importante traguardo che consente ad un’area sempre più vasta del territorio vicentino di godere di un’infrastruttura di rete all’avanguardia basata sui nuovi sistemi di trasmissione in Fibra Ottica. Eliminare il digital divide nel territorio si conferma la missione di Interplanet.
Per informazioni aggiuntive e dettagli del servizio è a disposizione il Numero Verde 800 037 400 oppure il sito http://fibra.interplanet.it.

Lascia un commento