Editoriale Interplanet

Interplanet rinnova il sodalizio con il Comune di Montecchio Maggiore sostenendo le iniziative culturali estive del 2015

Eventi Culturali Estate 2015 Monteccho MaggioreL’obiettivo degli eventi sponsorizzati da Interplanet è la crescita culturale della città, con un programma sempre più vasto pensato per tutti i gusti e per tutte le età.

Non potevamo mancare al rinnovato appuntamento della Rassegna Culturale Estiva 2015 di Montecchio Maggiore che si è aperta anche quest’anno all’insegna della qualità. I princìpi cardine a cui si ispira la nuova programmazione sono l’elevato valore artistico degli appuntamenti, lo sviluppo di percorsi multidisciplinari di teatro, cinema, musica classica, operistica e contemporanea, ed in particolare la valorizzazione di luoghi identitari per la città come i castelli di Giulietta e Romeo e Villa Cordellina Lombardi.

Per Interplanet, che sul legame con il territorio e la qualità dei servizi ha costruito la sua filosofia, accostare il proprio nome ad un progetto culturale serio, innovativo e ambizioso come quello dell’estate 2015, rappresenta una partecipazione attiva all’arricchimento del bagaglio culturale dei cittadini di Montecchio Maggiore. Interplanet è sempre in prima fila per promuovere la crescita culturale della città, attività fondamentale per migliorare la qualità della vita stessa. Siamo convinti che cultura e conoscenza siano dei beni necessari su cui investire tempo e risorse: siamo quindi orgogliosi di invitarvi a partecipare agli eventi in calendario!

Gli spettacoli sono promossi tramite il link www.facebook.com/montecchiomaggiore.eventi
Programma completo [PDF] www.interplanet.it/eventi/programma_estatedeventi_2015.pdf

Lascia un commento