Interplanet

Interplanet si tinge di rosa e diventa sponsor del Giro d’Italia

L’evento più atteso dagli appassionati di ciclismo, il Giro d’Italia, ha fatto tappa anche presso Interplanet.

Nella corsa più entusiasmante che attraversa l’intero nostro paese, tra montagne e mare, il logo Interplanet è comparso tingendo di rosa tutta Piazza Marconi durante la partenza della tappa di Montecchio Maggiore. Straordinariamente quest’anno a fare da palcoscenico all’ambita tappa numero 13 è stato il Comune di Montecchio Maggiore ed Interplanet non poteva certo mancare. Tanto è vero che è diventato sponsor di tappa della 98esima edizione del Giro d’Italia e seguirà la gara fino al gran finale del 31 maggio senza perdere nemmeno un minuto della storica Corsa Rosa.

22_maggio2015_gazzetta_interplanet

Più che il grande circo mediatico che il Giro d’Italia si porta appresso, da sempre abbiamo apprezzato di questo evento la passione vera per il ciclismo che, non dimentichiamo, è per antonomasia “fatica estrema” ma anche lealtà e correttezza, valori che condividiamo pienamente. Anche per questo Interplanet è salita sul palco accanto ai protagonisti del giro per premiare, al di là dell’agonismo, chi nelle scuole primarie si è contraddistinto in modo speciale nel concorso “W il Giro”, consegnando un assegno agli istituti San Francesco e Don Milani classificati nelle prime due posizioni.

Ci piace pensare che, soprattutto a quell’età, essere premiati per i risultati conseguiti sia una vittoria che vale quanto una delle maglie in palio nel Giro.

Il 22 maggio è stato per tutti, pubblico e chi come noi ha fatto da sponsor, una giornata indimenticabile ed emozionante come poche, che ha animato le strade e piazze venete colorandole del rosa della tredicesima tappa del Giro. 
Quest’anno più che mai il Giro è ricco di suspanse, soprattutto perché al momento non ci sono ancora favoriti e tutti potrebbero vincere la tanto ambita maglia. Non ci resta che seguire le prossime tappe per capire chi vincerà il Giro d’Italia 2015.

Interplanet, oltre ad essere sponsor della Maglia Rosa del Giro d’Italia punta a diventare Maglia Rosa per la migliore connettività internet.

 

Lascia un commento