Editoriale Interplanet Social Network

Giro d’Italia: a Montecchio Maggiore fervono i preparativi per la partenza della corsa rosa

Siamo in prossimità della tappa numero 13 del Giro d’Italia che quest’anno vede, per la prima volta nella storia, Montecchio Maggiore come palcoscenico di partenza della gara di 147 km che porterà la carovana fino a Jesolo attraversando buona parte del Veneto.
In questa occasione Interplanet gioca un ruolo da protagonista come sponsor di tappa all’evento che avrà luogo il 22 maggio.
La corsa più dura del mondo che percorre il paese più bello del mondo è iniziata il 9 maggio in Liguria, per poi scendere il versante tirrenico fino a toccare la Campania.
Sta scavallando gli Appennini per procedere risalendo la costa adriatica e poi transitare nel nostro amato territorio vicentino fino ad arrivare, come di consueto, a Milano il 31 maggio.

Il Giro d’Italia rappresenta, per la sua storia, una delle più belle pagine non soltanto dello sport ma di tutta la vita sociale del nostro paese.

Fervono dunque i preparativi in vista del passaggio della carovana rosa con i suoi 100 anni di storia di ciclismo. L’attesa è a dir poco febbrile e tanta è l’elettricità che si riscontra nei residenti, ansiosi di vedere sulle loro strade la partenza dei “girini”, per poi ammirarli in una gara dove i ciclisti si daranno battaglia, per aggiudicarsi l’agognato traguardo.

La velocità è la nostra specialità, non potevamo mancare all’appassionante show delle due ruote veloci!

Salta in sella con Interplanet e segui con noi il Giro d’Italia.

Lascia un commento