Interplanet

Interplanet nella Valle del Chiampo: Arso, San Pietro Mussolino, Altissimo e Crespadoro mettono il turbo grazie alla banda ultralarga

Velocità fino a 100 Mb/s con il progetto “Città Digitali” di Interplanet.

Le aziende e gli abitanti dei Comuni di San Pietro Mussolino, Altissimo, Crespadoro e Chiampo in località Arso avranno la possibilità di usufruire dei vantaggi offerti dalla banda ultralarga. Interplanet sta ultimando i lavori nella Valle del Chiampo per implementare la propria rete FTTC (Fiber To The Cabinet) e FTTH (Fiber To The Home).
Armadio interplanet San pietro Mussolino
La fibra ottica ha raggiunto gli armadi di rete di Interplanet già installati in tutto il territorio in prossimità delle unità residenziali e delle aziende, che potranno così usufruire di collegamenti internet con velocità fino a 100 Mb/s e con una qualità e stabilità impareggiabili. Con la Fibra, da casa sarà possibile fruire di video in HD, gaming on line multiplayer in alta qualità e contenuti multimediali resi disponibili contemporaneamente su smartphone, tablet e smart TV. Le imprese sfruttando le potenzialità della connessione in Fibra Ottica potranno accedere al mondo delle soluzioni professionali IT: servizi di cloud computing, videosorveglianza, videoconferenza, etc…

Tutto pronto quindi per vivere questa nuova esperienza di navigazione, a fine aprile verranno ultimati gli ultimi test tecnici.

La connessione della Valle del Chiampo rappresenta per Interplanet un altro importante traguardo che consente ad un’area sempre più vasta del territorio vicentino di godere di un’infrastruttura di rete all’avanguardia basata sui nuovi sistemi di trasmissione in Fibra Ottica.

Il progetto “Città Digitali” è in continua espansione e gli investimenti proseguiranno per tutto il 2015 con nuove aree coperte dal servizio.

Vuoi saperne di più sulle Città Digitali Interplanet? Chiamaci al nr. verde 800 037 400 o visita il sito http://fibra.interplanet.it

Lascia un commento