Editoriale Interplanet Social Network Social Netwrok

#TheMagicXmasShow 2014

Un grazie di cuore a tutti Voi, che avete condiviso e reso magico questo evento!

Il calore di un abbraccio ricevuto direttamente da Santa Claus; la tenerezza dei sorrisi regalati dai personaggi di Natale più amati dai  bambini; le risate spontanee per le battute dei personaggi di Zelig; musicisti, performer, le voci dei bambini affascinati dai giochi di luce,  dalla neve, dai suoni del Natale e la dolcezza di una calda tazza di cioccolata.
Sono alcuni degli ingredienti che hanno reso Magico il Natale organizzato da Interplanet, realizzato pensando ad amici, ospiti, ma  soprattutto alle famiglie ed ai bambini. La kermesse natalizia #TheMagicXmasShow, alla prima edizione, è partita col botto e tra sabato,  domenica e lunedì ha attirato nella storica Villa Cordellina a Montecchio Maggiore quasi cinquemila visitatori. Tutti con la voglia di  trascorrere qualche ora di serenità, all’interno di un “mondo incantato”, dedicandosi alla spensieratezza elargita a piene mani da  un’atmosfera di stupore e di magia, per tornare a riscoprire il piacere senza tempo del Natale.

Camminando per i viali, i chiostri ed il giardino di Villa Cordellina, bambini e adulti si sono immersi in un vero e proprio incanto di luci, colori, profumi e sapori. Impossibile non fermarsi ad ammirare i tanti personaggi del Natale. La Regina delle nevi, i giocolieri, gli angeli, la chiromante che legge il futuro, i trampolieri acrobati ed un gigantesco yeti che aveva al seguito centinaia di bambini… tutti hanno accolto i più piccoli tra animazioni, giochi e racconti fantastici!
E Babbo Natale? Con la sua autentica barba bianca, è stata l’attrazione della festa: i bambini lo hanno potuto avvicinare, rubargli un abbraccio e una foto ricordo. Chi gli si è seduto in braccio gli ha anche sussurrato all’orecchio cosa mettere sotto l’albero… ;)
Accanto all’aspetto ludico del #TheMagicXmasShow, traspare la vitalità, l’entusiasmo e tutta l’energia dei giovani di Interplanet. Il nostro obiettivo, che ci auguriamo sia arrivato forte e chiaro, è stato quello di permettere a famiglie ed amici di tornare a riscoprire il piacere dello stare assieme a Natale!

Interplanet si sente una grande ed unita famiglia: ci piace pensare che tutti voi ne facciate parte.
Tutto lo staff augura di cuore Buon Natale e Buone Feste!

Lascia un commento