Interplanet Tecnologia & Impresa

INTERNET IN FIBRA OTTICA: l’evento organizzato dal Comune di Montebello Vicentino in collaborazione con Interplanet

montebello fibra ottica eventi interplanetIl 25 settembre scorso, nella Biblioteca Civica di Montebello Vicentino, si è tenuto l’incontro dedicato al progetto Fibra Ottica di Interplanet.

Il nostro A.D. Nicola Caldieraro ha presentato il progetto a professionisti ed imprenditori presenti all’evento, con riferimenti sia agli aspetti tecnici che ai vantaggi derivanti da collegamenti ad internet in fibra ottica per tutte le realtà artigianali ed industriali del territorio.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale – principale promotore del progetto di posa fibra ottica nel Comune di Montebello – è intervenuto il Sindaco Dino Magnabosco.

Fermamente convinti dell’importanza dello sviluppo delle infrastrutture per la crescita del territorio, il nostro progetto “Città Digitali”, oltre al Comune di Montebello Vicentino, vede in questi giorni l’inizio dei lavori anche nelle zone di Chiampo, San Pietro Mussolino ed Altissimo, con il coordinamento e la collaborazione delle rispettive Amministrazioni Comunali.

Lascia un commento