Interplanet Tecnologia & Impresa

INTERNET IN FIBRA OTTICA, continuano gli eventi con aziende e cittadini del territorio.

gambellara fibra eventiProseguono gli incontri del progetto “Città Digitali” nel territorio della provincia di Vicenza, approfondimenti organizzati in collaborazione con le amministrazioni comunali per presentare il piano di attività ed interventi di Interplanet inerenti il cablaggio in fibra ottica dei comuni di Montebello Vicentino, Gambellara, San Pietro Mussolino ed Altissimo.

Obiettivo degli eventi è promuovere la diffusione dei servizi di connettività digitale in fibra ottica, l’unica connessione sul mercato in grado di supportare pienamente la banda ultra larga, con velocità effettive fino a 100Mbps, consentendo di ottenere dei servizi che non sarebbero erogabili con altri sistemi di trasmissione dati.

Numerosa la partecipazione dei cittadini e delle imprese locali che sono intervenute attivamente con i loro quesiti, aiutandoci a spiegare questa nuova tecnologia che solo poche città italiane hanno a disposizione.

Il successo degli incontri conferma un concreto interesse da parte della cittadinanza, che ha manifestato una reale necessità di abbattare il divario digitale utilizzando connessioni ad internet in banda ultra larga, sia per utenze private che aziendali.

Con l’obiettivo primario di ridurre il divario digitale e reinvestire sul territorio, il nostro progetto “Città Digitali” prosegue con i lavori di cablaggio della fibra ottica anche nei comuni di Sovizzo, Altavilla e Creazzo.

Seguiteci nella nostra pagina www.facebook.com/interplanet1995 per tutti gli aggiornamenti sui prossimi incontri “INTERNET IN FIBRA OTTICA”.

Lascia un commento