Interplanet

CCIAA di Vicenza: finanziamento 50% a fondo perduto per l’attivazione di un servizio a banda larga

La Camera di Commercio di Vicenza ha approvato il bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati alle imprese con sede nella provincia di Vicenza che attivino un servizio di connettività a banda larga.

La somma complessivamente stanziata è di € 42.000. Il contributo a fondo perduto, al lordo delle ritenute d’acconto del 4%, per singola azienda, sarà pari al 50% delle spese ammissibili rendicontate al netto dell’IVA.

Ai fini dell’ammissione del contributo le spese ammissibili rendicontate, sempre al netto dell’IVA, non dovranno essere inferiori a 400,00 euro.

In ogni caso il contributo massimo erogabile non potrà superare il valore di 800,00 euro per ogni domanda. Le domande potranno essere presentate dal 15 settembre al 25 novembre 2014 e saranno ammesse a contributo sulla base dei criteri previsti dal bando fino all’esaurimento delle risorse finanziarie previste.

I costi rimborsabili saranno inerenti i canoni mensili del servizio di connettività (fino ad un massimo di 12 mesi) e alcuni apparati complementari relativi a:

• realizzazione di una rete LAN interna (anche in tecnologia Wi-Fi);

• acquisto e installazione degli apparati di trasmissione e ricezione;

• spese relative all’upgrade di connettività;

• eventuale PC corredato del software di base.

Per maggiori informazioni e dettagli potete visitare il sito della Camera di Commercio http://www.vi.camcom.it/a_177_IT_799_2.php?id=94 oppure contattarci all’ 800 037 400!

Lascia un commento