Editoriale Interplanet

Buone Feste da Interplanet!

Le incertezze di questo periodo, gli scontri che scandiscono le pagine dei quotidiani, il desiderio di rivalsa che si respira nell’aria, non sono certo buoni presupposti per iniziare il nuovo anno con il piede giusto. Ma ogni fine è anche un inizio! E ci auguriamo che il nuovo anno rappresenti un’occasione per il nostro Paese, per tutti, per ripartire con entusiasmo e speranza per il futuro.

Questo è lo spirito con cui accogliamo il Natale, un’opportunità speciale di unione e condivisione. Interplanet innova ma non dimentica le tradizioni! E il nostro albero natalizio, anche quest’anno è stato accuratamente addobbato.

Il concetto di unire, connettere le persone è il filo conduttore dei progetti che ci vedono coinvolti. In particolare quest’anno, dove la fibra ottica Interplanet ha permesso di abbattere il digital divide di alcune zone dell’ovest vicentino, permettendo ad aziende e cittadini di usufruire di tecnologie a banda ultra larga di ultima generazione. Colgo l’occasione per annunciare ufficialmente conclusi i lavori di posa della fibra ottica  a Tezze di Arzignano: questa iniziativa rappresenta un vero e proprio laboratorio di innovazione di cui siamo ambasciatori, per il nostro territorio.

Continua la nostra missione e ci aspettano nuove sfide per il 2014, che cogliamo con passione. Nel frattempo vi auguriamo un sereno Natale e un 2014 che vi renda sempre più “Felici e connessi”.

Nicola Caldieraro

Lascia un commento