Interplanet

Cresce il servizio Airplanet: nuovi ripetitori wireless a Grossa e Cadoneghe.

Interplanet potenzia la propria rete wireless Airplanet, attivando due nuovi ripetitori in provincia di Padova: anche le famiglie e le imprese abitanti nelle zone di Grossa, frazione di Gazzo ed a Cadoneghe ora possono usufruire della connettività a banda larga e della qualità Interplanet.

Le località coinvolte in questa iniziativa soffrivano la mancanza del servizio Adsl via cavo e la rete wireless di Interplanet permette loro di navigare  tramite un sistema di trasmissione dati via radio, senza bisogno del cavo tradizionale.

Questi nuovi apparati di telecomunicazione, basati sulla tecnologia HiperLAN (High Performance Radio Lan), garantiscono un’elevata qualità di trasmissione dei dati, sicurezza e affidabilità.

C’è di più: tutti i collegamenti internet di Interplanet sono predisposti per supportare la tecnologia VoIP, è possibile quindi attivare anche linee voce ed eliminare definitivamente il canone Telecom. Abiti in una zona non raggiunta dall’Adsl tradizionale? Segnalacelo, abbiamo la soluzione giusta per te. Numero verde: 800 037 400.

Lascia un commento