La Gazzetta Offline

Gazzetta Aprile 2017

La fibra Interplanet è arrivata a Trissino.
Adesso sì, è ufficiale. Interplanet. Le nostre dorsali la scorsa estate avevano raggiunto la zona industriale, portando la banda ultralarga a tutte le aziende del territorio. Da lì siamo andati avanti a ritmo serrato, per riuscire a raggiungere il prima possibile il cuore del paese. Entro il mese di maggio saranno completate tutte le operazioni per il cablaggio della nostra fibra ottica con architettura FTTC (Tecnologia VDSL).

Gazzetta Marzo 2017

Non c’è 2 senza TRE…CENTO!
Il servizio FTTH in fibra ottica pura al 100% a Montecchio Maggiore passa a 300: Interplanet regala 100 mega in più, un risultato possibile grazie all’aumento di banda che abbiamo realizzato per dare il massimo della qualità alla nostra tecnologia.
C’è una grande notizia per i nostri clienti di Montecchio Maggiore: la fibra ottica Interplanet viaggia infatti fino a 300 Mega, non più a 200. E i 100 in più sono un regalo che abbiamo voluto fare ai nostri clienti. Già da oggi, sia quelli che hanno un abbonamento attivo, sia tutti i nuovi contratti in attivazione e futuri, potranno beneficiare del super Upgrade.

Gazzetta Gennaio 2017

FTTH a Montecchio, benvenuto Giuliano!
“Si vede che sono destinato a essere la cavia!”. Ci scherza su Giuliano Bertocco, il primo utente privato che abbiamo ufficialmente connesso alla . Giovane magazziniere di Montecchio con la passione della tecnologia, è cliente Interplanet da una decina d’anni e con noi condivide la voglia di vivere l’innovazione sempre al passo con la migliore evoluzione. Qualche anno fa infatti Giuliano fu sempre tra i primi a cui portammo la connessione a 30 Mega appena lanciata. Adesso per lui era arrivato il momento… dell’upgrade.

Gazzetta Dicembre 2016

Natale, tempo di bilanci per un anno che se ne va, e di progetti per uno che arriva con nuovi traguardi…

Questo è stato l’anno della nostra fibra ottica FTTH a Montecchio Maggiore.
È stato l’anno in cui abbiamo superato i 10.000 clienti raggiunti in oltre 20 anni di attività.
È stato l’anno di Hackathon 100100 Challenge Evolution.

Gazzetta Novembre 2016

La fibra ottica Interplanet nella Basilica del Palladio
Si chiama Hackathon 100100 Challenge Evolution, ed è l’evento che ha portato per la prima volta in un luogo storico come la Basilica Palladiana di Vicenza, patrimonio dell’umanità per l’Unesco, una vera e propria maratona di idee sui temi dell’Internet of Things (Internet delle cose).
Un progetto sviluppato da Confartigianato Vicenza, che ha coinvolto realtà d’eccellenza di settore. Partner di spicco – tra gli altri – anche Microsoft, Cisco Systems e Tesla, e noi di Interplanet abbiamo avuto la grande opportunità di lavorare in prima linea al loro fianco.

1 2 3 9
© Interplanet S.r.l.
Via Madonnetta, 215 - 36075 Montecchio Maggiore (VICENZA) Italy
P.IVA/C.F. 02508980246 - REA 236299 - Capitale Sociale € 545.455,00 i.v.
0444.699.399
0444.498.301
info@interplanet.it