Fibra Ottica Interplanet News

FTTH a Montecchio, and the winner is… Giuliano!

Giuliano Bertocco è il primo utente privato connesso alla nostra nuova fibra FTTH cablata a Montecchio Maggiore: “Le prestazioni? Mi hanno stupito”

“Si vede che sono destinato a essere la cavia!”. Ci scherza su Giuliano Bertocco, il primo utente privato che abbiamo ufficialmente connesso alla nuova fibra FTTH cablata a Montecchio Maggiore. Giovane magazziniere di Montecchio con la passione della tecnologia, è cliente Interplanet da una decina d’anni e con noi condivide la voglia di vivere l’innovazione sempre al passo con la migliore evoluzione. Qualche anno fa infatti Giuliano fu sempre tra i primi a cui portammo la connessione a 30 Mega appena lanciata. Adesso per lui era arrivato il momento… dell’upgrade.

“Sono passato alla fibra FTTH in particolare per aumentare al massimo le potenzialità del mio personal cloud. Ho un piccolo server dove carico film, serie tv e tutto il materiale multimediale e quindi cercavo qualcosa che mi garantisse prestazioni ancora migliori in particolare in upload”.

Come ti sei trovato?

“Devo dire la verità, molto soddisfatto. Conosco abbastanza il mondo della tecnologica e certo sapevo cosa stavo acquistando, ma le prestazioni mi hanno stupito. Ho fatto diversi speedtest che confermano in qualsiasi fascia oraria prestazioni di 190-195 Mega in download e 18-19 in upload

Che utilizzo fai della tua nuova connessione?

“Be’ oltre al cloud naturalmente guardo molti contenuti in streaming e anche in quel caso una buona connessione è indispensabile. E poi ci collego smart tv, pc fisso e tutti gli smartphone che abbiamo in famiglia”.

Come sei entrato nel mondo Interplanet?

“Io sono un cliente storico. Dieci anni fa era stato un vicino di casa a farmi conoscere la vostra azienda, e da lì non ho più cambiato. Seguo sempre Interplanet e ho partecipato con interesse agli incontri che sono stati organizzati per spiegare le potenzialità della nuova tecnologia in arrivo, per questo non ci ho pensato troppo su e ho detto subito di sì!”.

 

 

Lascia un commento

© Interplanet S.r.l.
Via Madonnetta, 215 - 36075 Montecchio Maggiore (VICENZA) Italy
P.IVA/C.F. 02508980246 - REA 236299 - Capitale Sociale € 545.455,00 i.v.
0444.699.399
0444.498.301
info@interplanet.it