Interplanet News

Interplanet partner della stagione teatrale di Montecchio Maggiore

montecchio teatro

Orlando, Bergonzoni e tanti altri grandi nomi nella rassegna 2016/2017 al via il 18 novembre. Si conferma il legame vincente che ci unisce ai progetti culturali del nostro territorio.

Interplanet e Montecchio Maggiore, un legame vincente anche… a teatro! La nostra azienda infatti ha scelto di confermare il proprio sostegno ai progetti culturali promossi dall’Amministrazione in collaborazione con il circuito Arteven: dopo gli eventi di Teatro Estate 2016 saremo quindi partner dell’intera stagione 2016/2017, al via dal prossimo 18 novembre fino al 31 di marzo.

Questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione, è stato reso noto il programma completo. Grandi nomi, divertimento e perché no anche molti spunti di riflessione. Questi saranno i principali fili conduttori dei 7 appuntamenti in cartellone, che richiameranno al teatro Sant’Antonio i migliori interpreti della scena italiana, per un percorso che saprà attraversare diversi generi emozionando il pubblico in sala.

Il programma

  • Si comincia il 18 Novembre con Lacci. Un Silvio Orlando, alle prese con una separazione dolorosa, ci inviterà ad esplorare i legami e le catene che autoalimentiamo durante la nostra vita.
  • Il Deserto dei Tartari, produzione del Teatro Stabile del Veneto, è in cartellone il 7 dicembre. Lasciatevi accompagnare nell’estenuante sensazione di permanere identici a se stessi, la sensazione che il senso dell’attendere sia l’attesa stessa. Profondo nelle sue implicazioni, attuale e illuminante, imperdibile.
  • Il testo di Cristina Comencini, Due Partite, è in scena il 18 gennaio. Come sempre puntuale, Comencini pone l’attenzione su un gruppo di donne degli anni Sessanta e sulle loro bambine, che quarantacinque anni dopo si trovano a fare i conti con le loro madri e con una società che cambia.
  • Non potete perdervi Nessi, un classico di Alessandro Bergonzoni, il 17 febbraio. Sarà conturbante e appassionante seguire i fili illogici del ragionamento intelligente di uno dei mattatori del teatro italiano. Risate garantite.
  • Pantakin sarà al S. Antonio il 3 di marzo con Fragile. Scopriremo insieme come riempiranno le scatole che animeranno il palco. Poetici, raffinati, emozionanti.
  • Il 17 marzo sarà la volta dei fantasmagorici Oblivion. I talentuosi musicisti, cantanti e attori sapranno dissacrare con eleganza l’Otello shakespeariano. Il divertimento è assicurato.
  • L’ultimo appuntamento sarà con Benedicta Boccoli e Maximilian Nisi, in scena il 31 marzo con Fiore di Cactus, commedia brillante che ha per protagonista il castello di bugie che un uomo ha saputo inventare per evitare il matrimonio. Può il nostro cuore arido tornare a fiorire?

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 21

Biglietti e abbonamenti

I biglietti si possono acquistare

  • in prevendita su arteven.it, vivaticket.it e nei punti vendita del circuito vivaticket by Best Union (con diritto di prevendita) a partire dalle ore 15.00 del 17 novembre.
  • presso la biglietteria del Teatro Sant’Antonio, in prevendita a partire dal 17 novembre i giovedì (dalle 15.00 alle 18.00) e venerdì (dalle 10.00 alle 13.00) precedenti le date di spettacolo. Biglietteria aperta, anche per le prevendite, dalle 19.00 alle 21.00 nei giorni di spettacolo.

Gli abbonamenti si possono richiedere all’Ufficio Cultura del Comune di Montecchio Maggiore dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 12.30, lunedì anche ore 15.00 – 19.00

Montecchio nel circuito Teatri Vi.Vi

Da quest’anno anche Montecchio Maggiore entra nella rete Teatri Vi.Vi. Gli abbonati della stagione al Sant’Antonio avranno diritto alla card che darà accesso agevolato agli spettacoli ospitati negli altri teatri del circuito: Arzignano, Bassano, Lonigo, Noventa, Schio, Thiene e Vicenza.

Le domeniche a teatro

Ma non è finita qui. Il teatro è un mondo magico che può legare grandi e piccini, per questo sono in programma anche alcuni appuntamenti pensati per i più piccoli. La rassegna si chiama “Le domeniche a teatro 2017” e propone nel corso del prossimo mese di marzo ben 4 appuntamenti domenicali per i bambini e le loro famiglie:

  • Il mago di Oz (5 marzo), Teatrino dell’Erba Matta
  • La bella e la bestia (12 marzo), Il Baule Volante
  • I musicanti di Brema (19 marzo), Kosmokomiko Teatro
  • Pierino e il lupo (26 marzo), Fondazione A.I.D.A.

 Gli appuntamenti sono in programma al cinema teatro San Pietro sempre con inizio alle 16

Per altre informazioni

Per ulteriori info si può contattare il Comune di Montecchio all’indirizzo manifestazioni@comune.montecchio-maggiore.vi.it

 

A teatro con Interplanet!

A teatro ti portiamo noi! In ogni settimana in cui c’è uno spettacolo della rassegna, offriamo due biglietti omaggio al primo che diventa nostro nuovo cliente.

Seguici sui nostri canali social: la caccia ai fortunati scatta qualche giorno prima dello spettacolo in cartellone, e il via ufficiale lo darà la pubblicazione della foto con l’hashtag #ATeatroConInterplanet!

Interplanet su Facebook . Interplanet su Twitter

 

loc-mm

Lascia un commento

© Interplanet S.r.l.
Via Madonnetta, 215 - 36075 Montecchio Maggiore (VICENZA) Italy
P.IVA/C.F. 02508980246 - REA 236299 - Capitale Sociale € 545.455,00 i.v.
0444.699.399
0444.498.301
info@interplanet.it